Perchè investire nelle aste

Perchè investire nelle aste


Il vero segreto di un buon investimento è conoscere il più precisamente possibile il valore di un bene, ed essere certi di acquistarlo ad un prezzo inferiore rispetto al suo reale valore.

Nonostante le aste giudiziarie siano sempre più ricche di nuove unità pignorate, circa il 30% di queste vanno deserte, cioè nessuno si presenta all’asta per effettuare un’offerta e cercare di accaparrarsi l’immobile, con conseguente ribasso della base d’asta in quella successiva.

L’acquisto all’asta, dopo un’attenta valutazione del bene può rivelarsi un ottimo affare, con risparmi che possono arrivare fino al 40-50% sul valore di mercato.

E’ possibile effettuare investimenti per locazione con rendite annue tra il 7% ed il 10% netto, o investimenti finalizzati alla rivendita con rendite superiori al 10-15% sul capitale investito con chiusura dell’operazione entro i 18 mesi.

Aste Giudiziarie Immobiliari attraverso i consulenti di Studio Fenice, vi accompagnerà nella scelta giusta in base all’utilizzo futuro dell’immobile quale locazione o rivendita in base alle vostre disponibilità, esigenze e obiettivi e per un’analisi della redditività futura dell’investimento.

Stiamo vivendo un periodo storico ed economico eccezionale per gli investimenti, il mercato immobiliare offre possibilità di guadagno irripetibili. Che si tratti della casa dei vostri sogni, oppure di un immobile da acquistare per affittare o rivendere facilmente a un prezzo più basso di quelli della concorrenza, le aste giudiziarie possono soddisfare ampiamente tutte le vostre aspettative!

Consulente Anna Rita Piccinini

DSC_9137 c cc

Anna Rita Piccinini è la consulente e titolare di Studio Fenice, società proprietaria del sito…
Ulteriori Dettagli

  • Ufficio : 059 351431
  • Cellulare : 391 4742960

Richiedi Informazioni

Loading...